L’Intervista tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Un’intervista imperdibile quella di ieri sera tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

Maurizio nel primo video mostra la madre e il padre di Maria, che , guardando, non ha potuto fare a meno di commuoversi, una De Filippi che non vediamo mai cosi.

Con mio padre ero molto coccolona. Era molto dolce, e grasso come te. Mi accoccolavo sulla sua pancia. Quando si è ammalato, avevo 28 anni e credevo avrei potuto combattere qualsiasi cosa. È stata dura, perché non ero preparata. È stato un anno e mezzo in rianimazione. Mia madre è stata una persona molto determinata. Ha contanto tantissimo la sua educazione, per me. Nell’ultimo periodo si era addolcita. Era diventata affettuosa. Mi dava i baci come faceva mio padre”.

Dopo aver visto il video del loro matrimonio, Maria, sorridendo e con una velata ironicità, ha detto:Io ero piuttosto tesa, ma tu già sapevi tutto. Eri a tuo agio, conoscevi già la prassi”.

L’intervista è stata a doppio senso, anche Maria ha preparato dei video per Maurizio e ha potuto fargli delle domande, gli ha chiesto che tipo di nonno sente di definirsi. “Tutte le settimane vengono in ufficio, mi piacciono questi ragazzini”. Sono i suoi 4 nipoti Brando, Nina, Tito e Bernardo. Poi, con una buona parola, definisce ognuno dei suoi figli, ma quando si parla di Gabriele entrambi sono visibilmente emozionati. E’ Maria a parlare in questo caso e dice: “Gabriele è una cosa bella, è un ragazzo per bene, è onesto, è pulito, questi complimenti lui li sente adesso per al prima volta ,non sono prodiga di complimenti, ti stupisce ogni giorno di più. Ha un solo difetto Gabriele, lui lo sa e non lo dico, penso che sarà un bravo padre, è fedele”.

Ancora è il momento di Maria che parla dei suoi programmi televisivi tra i quali Costanzo confessa di preferire più di tutti ‘C’è posta per Te’ e Maria dice:C’è posta per te è il programma preferito è il programma più impegnativo per me, Amici invece mi diverte molto. Sto bene con i ragazzi. Mi piacciono molto, ti aggiorni ogni giorno. E poi è bello restituire quello che ho avuto io”.

Su Sanremo, Costanzo è molto sicuro e le dice con tutta franchezza: “Sono molto felice che tu faccia Sanremo, io penso sia giusto che tu lo faccia, ti accorgerai quanta fatica si fa a Sanremo” mentre lei gli risponde: “Non so se è giusto, a me fa paura andare a Sanremo e tu mi stai mettendo ansia”.

Vota Questo Articolo:
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *